12/10/2024 20:43
Dopo aver concluso con 4 vittorie su 4 amichevoli disputate la preparazione alla stagione 2024/2025, la SSD Feldi Eboli è pronta ad aprire ufficialmente la sua stagione con la presentazione del nuovo roster che disputerà il campionato italiano di Serie A e la Coppa Italia.
L’evento si terrà martedì 15 ottobre alle ore 19.30 presso il Palasele di Eboli, alla presenza della dirigenza, lo staff e tutto il gruppo squadra della Feldi Eboli, che interverrano per presentare l’imminente stagione sportiva. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, il vostro sostegno è da sempre fonte di grande motivazione per tutta la società rossoblù che ha fatto del suo popolo una forza unica per raggiungere i trofei conquistati in questi anni. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, dal presidente Di Domenico a capitan Dalcin, passando per mister Antonelli, tutto il mondo delle volpi vi aspetta per inaugurare al meglio la stagione, come sempre #tuttinsieme.
Intanto come detto la Feldi Eboli ha chiuso nel migliore dei modi la serie di gare amichevoli in vista della stagione 2024/2025. La preparazione termina con il successo nella 4^ edizione del “Memorial Sandro Abate”, match disputato al PalaDelMauro contro i padroni di casa dell’Avellino. Le volpi di mister Antonelli portano a casa un’altra importante vittoria, contro una squadra che sarà rivale nella prossima Serie A, siglando ben 6 reti nella sfida contro gli irpini. Una vittoria contro un avversario di grande valore che conferma le buone prestazioni viste finora e da fiducia ai rossoblù in vista dell’esordio ufficiale in campionato che sarà sabato 19 ottobre sul campo dell’Active Network Futsal.
Al PalaDelMauro termina 3-6 per le volpi, con il primo tempo in cui la partita era stata già fortemente indirizzata visto il punteggio di 1-4 al rientro negli spogliatoi. La Feldi conquista il successo grazie alla doppietta di Barra e le reti di Lemos, Dalcin, Ugherani e Liberti. Si chiude quindi a nel migliore dei modi la preparazione per Antonelli e i suoi ragazzi, che possono ora focalizzarsi sull’avvio della stagione. Prima però, ci sarà la presentazione ufficiale delle volpi, in programma martedì
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli