La Futura riabbraccia il pubblico amico contro il Giovinazzo: l'infermeria però ancora non si svuota
Voglia di stupire e combattere, anche in mezzo alle avversità. La Futura riabbraccia il pubblico amico del Palattinà. Calcio d’inizio venerdì 7 novembre alle ore 19 e 30 nella sfida di A2 Elite contro Giovinazzo.
Ancora brutte notizie dall’infermeria. Così come accaduto nella sfida persa al fulmicotone in casa del Cus Molise, i giallo-blu dovranno fare a meno di svariati ed importanti effettivi, come Andrea Labate, Eriel Pizetta ed il Capitano Cividini. Andrà a recuperare il giovane Alessandro Squillaci.
Giovinazzo ha raccolto una vittoria, un pareggio ed una sconfitta fino al momento. Quattro punti contro i sei dei ragazzi allenati dal tandem Honorio e Martino. I pugliesi sono una squadra costruita per volare alto, altissimo in questo torneo. Sosa, nazionale uruguaiano e gli argentini Di Fonzo e Mejuto sono tre stranieri al top per la categoria accanto ad un gruppo collaudatissimo. Di Capua in porta, Rosselli, Piscitelli, Palumbo, Mongelli accanto ai giovani Fanfulla e Marolla rappresentano un roster che può vincere ovunque sotto la guida di Mister Luigi Bernardo.
La Futura, in questo inizio di campionato ha dimostrato “stoffa” e voglia di vincere. Servirà gettare il cuore oltre l’ostacolo, e farsi trascinare dall’appassionato tifo del Palattinà per vincere.
Arbitrano Emmanuele Nazzareno di Gregorio di Catania, Michele Corrado Schillaci di Enna con Lucy Molinaro di Lamezia Terme al cronometro. La gara verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Polisportiva Futura con la telecronaca di Giovanni Mafrici. La replica, andrà in onda sulla tv ufficiale del club, Reggio Tv, canale 77, il lunedì successivo alle ore 18.
Ufficio Stampa Pol. Futura
POLISPORTIVA FUTURA
polisportivafuturac5@gmail.com
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU