La Futura se lo tiene stretto (e per altri tre anni): i gol di Jean Cividini saranno tutti reggini

In vista della nuova stagione sportiva, non poteva mancare la conferma di Jean Carlos Cividini. La Polisportiva Futura può ancora contare su uno dei migliori pivot di tutto il futsal nazionale. E lo potrà fare fino al 30 giugno del 2024! 


Spettacolare la sua prima stagione in maglia gialloblù, caratterizzata da un rendimento monstre, con ben 43 gol all'attivo tra stagione regolare e playoff. Il Mago potrà continuare a deliziare i tifosi della Futura con il suo sinistro devastante e con le sue giocate incredibili. 


Oltre le esperienze con il Petrarca Padova, Cividini ha indossato anche le maglie di Reggiana Calcio a 5, Pescara, Loreto Aprutino e Real Rogit, ma oggi se lo gode la società del presidente Cogliandro.


"Sono contentissimo di aver rinnovato l'accordo con la Futura. Quando ho avuto la proposta non ci ho pensato neanche un secondo. Mi trovo in una grande società, fatta di gente per bene e che ha un progetto serissimo: sono orgoglioso di farne parte - ha commentato Cividini dopo la firma. - La società sta lavorando molto bene, non vedo l'ora di ricominciare la preparazione. Quanti gol prometto? Voglio solo che la quadra possa arrivare più in alto possibile", le parole di Jean.


I tifosi possono iniziare a spellarsi le mani per gli applausi.


“Non vedo l'ora di giocare davanti ai nostri supporters, sarebbe bellissimo riaverli al palazzetto”, chiosa il pivot brasiliano.


UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA