La Generali Ternana saluta capitan Daniele Paolucci: “Grati per tutto, questa sarà sempre casa tua”

Dopo quattro stagioni intense e piene di emozioni, la Generali Ternana saluta e ringrazia il suo capitano Daniele Paolucci. Attraverso un post sulle proprie pagine social, il club ha riservato parole speciali per il proprio leader, accompagnate anche da un video che cattura diversi attimi dell'avventura vissuta da Daniele in maglia rossoverde.

IL COMUNICATO - La Generali Futsal Ternana in ogni sua componente ringrazia il nostro capitano Daniele Paolucci, che dopo 4 stagioni cariche di emozioni e successi, a partire da quest’anno, non vestirà più la maglia rossoverde.

È difficile mettere in parole tutto ciò che Daniele ha rappresentato per la nostra squadra. Oltre ad essere un giocatore straordinario, ha dimostrato di possedere un carisma e una leadership innati che hanno ispirato e guidato tutti noi. La sua presenza in campo è stata una fonte di ispirazione costante, il nostro faro nei momenti più difficili e il catalizzatore dei nostri successi.

Sappiamo che la decisione di Daniele di non proseguire è stata dettata da problemi lavorativi e impegni personali che hanno richiesto la sua attenzione prioritaria. Non possiamo che rispettare la sua scelta e augurargli il meglio per il suo futuro. Siamo grati per tutto ciò che ha dato alla squadra e alla nostra comunità sportiva, e porteremo sempre con noi i ricordi dei momenti indimenticabili che abbiamo vissuto insieme.

Ci rivediamo presto bomber... questa è e sarà sempre casa tua!


CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO