La MGM 2000 confida nel suo talento per dare l'assalto all'A2: Patricio ''Pato'' Cattaneo a Morbegno

La MGM 2000 pesca rinforzi in Argentina. Rinforzi di qualità, possiamo dire con certezza, perchè Patricio Cattaneo, che fino a qualche settimana fa aveva vestito la maglia del 360GG Cagliari contribuendo alla promozione dei sardi in Serie A, è uno che col pallone a rimbalzo controllato ci sa fare. Se ne accorsero anche i dirigenti del Lecco e della Lazio, per ultimi quelli appunto dell’isola: ma sin dai tempi del Newell’s Old Boys “Pato” aveva fatto chiaramente vedere capacità importanti. Che nella prossima stagione saranno a disposizione di Jimmy Craperi e della MGM 2000, che nei giorni scorsi ne ha ufficializzato l’atrivo con un post su facebook.


LA NOTA - Eccolo il colpo straniero che la società ha messo a segno: Pato Cattaneo!!!

Classe 1994, proveniente da Rosario (Argentina), Patricio arriva in nero-verde dopo una stagione al 360 Cagliari neo promossa in Serie A. Tra le altre esperienze italiane anche Lecco Calcio a 5 e S.S. Lazio Calcio a 5.

“Ciao a tutti, sono molto contento di arrivare alla MGM 2000 - queste le prime parole di Pato. - Società che so che ha molta voglia di vincere e non vedo l’ora di iniziare a giocare con questa maglia”.

La società da il benvenuto a Pato augurando allo stesso le migliori fortune in nero-verde!