La Pgs Luce Messina torna al PalaMili: il calendario mette di fronte la sfida contro il Monreale

La Pgs Luce Messina tornerà domani (sabato 5 marzo, ndr) al “PalaMili” per ospitare il Monreale nella 6^ giornata di ritorno del campionato nazionali di Serie B di calcio a 5.


Per i biancazzurri sarà il primo di due turni casalinghi, il secondo il 12 marzo contro l’Agriplus Acireale, importanti per rafforzare il piazzamento nei playoff. Di fronte si troveranno un avversario in salute, chiamato a fare punti per centrare la salvezza diretta. Dal canto loro, i biancazzurri si sono allenati con grande impegno per mettersi alle spalle le battute d’arresto di Palermo, in Coppa Italia, e sul campo del Mascalucia. Il tecnico peloritano Sergio Carnazza dovrà fare sicuramente a meno del portiere Simone Fiumara e dello spagnolo Parri, entrambi squalificati. All’andata, la squadra dello Stretto si impose in trasferta con il punteggio di 5-3 al termine di un match combattuto e palpitante. Arbitreranno la partita, che inizierà alle ore 17.30, i signori Francesco Amato di Ragusa e Michele Corrado Schillaci di Enna (cronometrista Antonio Melita di Messina).


Partite 17^ giornata Serie B (girone H): Agriplus Acireale-Ecosistem Lamezia; Città di Palermo-Mascalucia C5; Pgs Luce Messina-Monreale; Casali del Manco-Mortellito; Meriense-Siac Messina; Futsal Canicattì-Soccer Montalto.    





Ufficio Stampa Pgs Luce Messina