28/01/2022 16:07

La PGS Luce si testa nel derby peloritano. Carnazza ritrova Parri e Bucca, ma Consolo salta la SIAC

La seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B di calcio a 5 proporrà alla PGS Luce Messina domani, sabato 29 gennaio, la stracittadina contro la Siac Messina, in programma al “PalaMili”. I biancazzurri, che arrivano all’appuntamento dopo due vittorie di fila in trasferta, godono dei favori del pronostico, ma il tecnico Sergio Carnazza ha tenuto alta la concentrazione del gruppo per preparare, nel migliore dei modi, la sfida. 

Sono nuovamente a disposizione dell’allenatore lo spagnolo Parri, che ha saltato gli ultimi tre incontri per squalifica, ed il capitano Valerio Bucca (nella foto), mentre non sarà del confronto Andrea Consolo, fermato per un turno dal giudice sportivo. Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 16, i signori Concetto Fabiano di Messina ed Emanuele Nazareno Di Gregorio di Catania (cronometrista Sebastiano Monaco di Acireale). 

E’ stato rinviato al 23 febbraio, invece, il turno d’apertura della Coppa Italia nazionale per via della gara da recuperare dell’Ecosistem Lamezia, che definirà le posizioni al vertice della graduatoria. 

UNDER 19 - Ritornerà in campo domenica la formazione Under 19 guidata in panchina da Fabio Interdonato, che affronterà (ore 11) in trasferta la capolista Cataforio. Impegno sulla carta proibitivo per i ragazzi peloritani, che vogliono, comunque, sorprendere tutti nella prima uscita del 2022.