08/04/2023 11:08

La Samp si congeda (per ora) da Campo Ligure. De Jesus: "Prima pensiamo al Villorba, poi al resto"

Penultima di “regular season” per la Sampdoria, che oggi a Campo Ligure aspetta la visita del Futsal Villorba. Una sfida che, dopo quasi sette mesi col fiato sospeso, potrebbe mettere la parola fine al campionato, emettendo il proprio verdetto. 


“E’ vero – ammette anche Hugo de Jesus, tecnico dei blucerchiati. – Oggi è la penultima giornata e il campionato può finire qui. Come abbiamo sempre detto però noi dobbiamo giocare guardando solo a noi e al nostro obiettivo che è la Serie A. Se dovremo inseguirlo attraverso i playoff, allora li giocheremo con tutte le nostre forze per noi e per la società che merita questo traguardo”. 


Un traguardo che potrebbe arrivare a impreziosire ancor di più una stagione giocata comunque ad altissimo livello dalla società del presidente Fortuna, che ha già ampiamente in tasca l’accesso alla prossima A2 Elite. Prima però c’è la sfida contro il Villorba. 


“Mi aspetto un avversario complicato come quello dell’andata. Oggi ovviamente è uno scenario un po’ diverso perché loro hanno già centrato la salvezza ma non sarà comunque una partita facile. Come tutte le partite di questo campionato così equilibrato, partite semplici non ne abbiamo mai avute”.


Ufficio Stampa