breaking news

30/06/2021 20:22

La Sampdoria riparte dall'orgoglio di Ortisi: ''Quando ho saputo la notizia mi sono emozionato''

Il Gallo di Augusta, con il cuore blucerchiato. Andrea Ortisi è stata una delle colonne della CDM, capitano ed orgoglio, e la neonata Sampdoria non poteva che ripartire anche da lui. Il giocatore è intervenuto nel corso della diretta di ieri sulla pagina ufficiale della società, raccontando sensazioni ed emozioni di questo nuovo percorso sportivo, confessando di essere tifoso doriano. 

" "Anche io sono tifoso doriano, vestire questa maglia è grande orgoglio. Non nego che quando è uscita la notizia ufficiale mi sono emozionato. Il prossimo sarà il quinto anno con la CDM e adesso Sampdoria, non sappiamo ancora la categoria. Tutti giocando contro la Sampdoria vorranno dare il massimo, anche io da avversario lo farei, ed è chiaro che anche da parte nostra servirà maggiore attenzione. Siamo entusiasti ed onorati di indossare questa maglia, siamo una famiglia, molto molto uniti". 

Parole di grande attaccamento alla maglia e al progetto, che come detto ripartirà soprattutto da lui, una delle guide e dei punti di riferimento del gruppo, come ha ammesso durante la diretta: "Ho sempre fatto di tutto per mettere a loro agio i compagni di squadra, sempre pronto per qualsiasi necessità. Questa per me, da capitano, è una cosa importantissima: c'è bisogno che tutti stiano bene". 


CLICCA QUI PER IL VIDEO