01/04/2023 19:32

La Sampdoria riprende a volare: sul campo dell'Elledì i blucerchiati conquistano i tre punti

La Sampdoria torna alla vittoria dopo il ko interno di sabato scorso contro l’Altamarca e lo fa battendo a domicilio per 4-2 l’Elledì Futsal.

Mister De Jesus inizia con Rossini, Foti, Scigliano e Saponara davanti a Lo Conte mentre i padroni di casa rispondono con Lamberti, Pinheiro, Sandri, Gallo e Vincenti. I blucerchiati partono fortissimo e dopo meno di un minuto si portano in vantaggio con la rete di Jonathan Rossini, al suo secondo centro in questa stagione dopo quello messo a segno contro il Saints Pagnano. La gioia dura però appena trenta secondi, tanto basta all’Elledì per tornare in parità grazie a Vincenti che batte Lo Conte e riporta la sfida in equilibrio.

Nella ripresa, a spaccare nuovamente il match è Rossini. Dopo poco più di un minuto è sua la firma per il nuovo vantaggio blucerchiato. La Samp allunga con Scigliano e poi cala il poker con Foti a un minuto e mezzo dalla sirena. C’è però ancora il tempo per la rete di Pinheiro, che a 40 secondi dalla fine chiude i conti per il definitivo 4-2 blucerchiato.

 

ELLEDI-SAMPDORIA 2-4 (pt 1-1)

ELLEDI’ FUTSAL: Ganci, De Luca, Sandri, Gallo, Oanea, Rengifo, Vincenti, Scordino, Morano, Costamanh, Panheiro, Lamberti. All. Giuliano.

SAMPDORIA FUTSAL: Lo Conte, Foti, Ortisi, Pastorello, Santarello, Scigliano, Avellano, Renoldi, Politano, Galan, Rossini, Saponara. All. De Jesus.

ARBITRI: Squilletti di Campobasso e Polimeni di Roma 1; crono:  Di Girolamo di Collegno.

MARCATORI: 0'50" Rossini, 1'30" Vincenti, 21'02" Rossini, 25'35" Scigliano, 38'25" Foti, 39'30 Pinheiro

NOTE: Ammoniti  Rossini, Vincenti, Saponara, Oanea.


Ufficio Stampa Sampadoria Futsal