La Sampdoria torna a scuola! I blucerchiati sono tra i banchi per avvicinare gli studenti al futsal

Da febbraio, fino alla fine dell’anno scolastico, i giocatori della prima squadra della Sampdoria, coadiuvati da mister Hugo De Jesus, sono tornati idealmente tra i banchi di scuola con i bambini dell’istituto comprensivo Valle Stura, con l’obiettivo di avvicinare i bambini al nostro meraviglioso sport, ai suoi valori e al suo potenziale formativo.
A suggello ideale dell’evento, il giorno 25 marzo 2023, in occasione della partita di campionato di serie A2 nazionale fra Sampdoria Futsal e Sporting Altamarca, i bambini che hanno partecipato al progetto , insieme alle loro famiglie, sono invitati ad assistere alla partita.

GLI EVENTI
Dalle ore 14 alle 15,30
 i bambini di tutte le classi potranno consegnare un disegno realizzato per il concorso indetto in occasione del progetto a un addetto all’ingresso del palazzetto.
Alle ore 14 i bambini delle classi terza e quarta potranno presentarsi in campo per partecipare alla gara di rigori che inizierà alle 14,30.
Alle ore 16 i bambini delle classi terza e quarta dovranno presentarsi per accompagnare in campo i giocatori.

Premiazione dei disegni realizzati
In base all’evolversi delle attività proposte sarà effettuata ad inizio partita o nell’intervallo tra il primo e secondo tempo.

N.B.: gli orari potranno subire variazioni quindi si raccomanda in particolare di consegnare i disegni entro le 15,30, per permettere alla giuria di valutarli.
Si ricorda che i bambini saranno sotto la responsabilità genitoriale per tutta la giornata e che l’ingresso è gratuito per tutti!


Ufficio Stampa Sampdoria Futsal