La Ternana cerca il tris contro la Domus, Pagnussat: ''Sosta utile, faremo una bella partita''

Dopo una lunga sosta torna il campionato di serie B di calcio a 5 e la Generali Ternana Futsal se la dovrà vedere al Paladivittorio contro la formazione del Chia, compagine che occupa l’ultima posizione in graduatoria.


La squadra di Pellegrini, prima della sosta, stava attraversando un buon periodo di forma ed era reduce da due vittorie consecutive, una in casa e l’altra in trasferta, che l’hanno proiettata dalla zona play-out a quella play off.


Sarebbe importante domani pomeriggio, sabato, inizio previsto per le ore 17, battere il Chia per avvalorare le proprie ambizioni di play-off in un campionato che comunque presenta una classifica davvero corta. E' proprio su questo aspetto che vertono le parole di Giovani Pagnussat. 


"La squadra sta bene, abbiamo approfittato di questo periodo di sosta per recuperare le forze e aggiustare qualcosa per farci trovare pronti in queste ultime partite che mancano. Per quanto riguarda la partita contro la Domus, sappiamo delle difficoltà che possiamo incontrare, tocca a noi mettere in pratica quello che abbiamo preparato. Sono sicuro che possiamo fare una bella partita". 

Per la partita di domani pomeriggio il tecnico rossoverde non avrà a disposizione due giocatori importanti per la fase offensiva ovvero Daniele Paolucci e Juan Castillo, squalificati, ed è anche per questo che la squadra rossoverde deve fare particolare attenzione nell’affrontare la compagine ospite.


Questi i convocati dal tecnico Pellegrini. 



Fagotti, Bonelli, Almadori, Capotosti, Corpetti, De Michelis, Giardini, Mariani, Pagnussat, Persichetti, Sachet, Tirana.