Lisciani Teramo, il punto di Giuliani: "Pagati alcuni errori, il riposo arriva nel momento giusto"

Seconda sconfitta consecutiva per la Lisciani Teramo, che nel recupero della seconda giornata del girone D di Serie B cade in quel di Faenza contro la Mernap (4-2).

Ora per i biancorossi di mister Walter Di Domenico ci sarà un turno di riposo, utile a ritrovare energie fisiche e mentali che dovranno presto cambiare la classifica della neopromossa, attualmente ferma ad un punto.

Dopo la trasferta romagnola, ci torna su il portiere Tommaso Giuliani, tra i migliori in campo in assoluto come nelle precedenti giornate.

“È stata sicuramente una partita molto intensa,contro un'ottima squadra molto lunga e con tanta qualità. Abbiamo pagato caro alcuni errori, come nelle prime 2 partite, che hanno permesso agli avversari di portare a casa il risultato. Ora c’è questo turno di riposo, che arriva in un momento ideale. Ci permette di recuperare le energie e riorganizzarci dopo un periodo abbastanza complicato, è anche un’opportunità per lavorare su alcuni aspetti e per analizzare meglio la sconfitta di Faenza. Sapevo e sapevamo che sarebbe stato un campionato competitivo, con squadre molto forti,non mi aspettavo un inizio così difficile in termini di risultati, ma è chiaro che ogni punto in Serie B va sudato fino all’ultimo,queste prime giornate hanno mostrato un girone equilibrato, dove ogni partita è una battaglia. Ripeto, ho la sensazione che ci sarà da lottare per ogni punto fino alla fine, ma sono sicuro che alla lunga diremo la nostra in questo campionato”.

Ufficio Stampa ASD Lisciani Calcio a 5