
24/07/2024 11:15
Nuovo attaccante per lo Junior Domitia, Francesco Russo sbarca a Castel Volturno.
LA NOTA UFFICIALE - Lo Junior Domitia comunica di aver trovato l'accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Russo. Si ringrazia Peppe Pezzella per il buon esito della trattativa. Pivot, classe 1999 di Napoli, Russo inizia a muovere i primi passi nel futsal con la maglia della Trilem Casavatore nel 2018. Successivamente ha indossato le maglie di Benevento e Manfredonia (anche se per un breve periodo). Nell'ultima annata ha iniziato con la Trilem Casavatore in C1 per concludere la stagione al Dalia in B (qui in foto il giorno del suo passaggio alla Dalia) realizzando, complessivamente, 28 reti.
"Ringrazio di cuore lo Junior Domitia per la fiducia, sono davvero felice di aver sposato questo progetto - le sue prime parole apparse sui canali ufficiali del club .- Approdare in club di un livello così alto per me è una grande soddisfazione: cercherò di fare il massimo sin dal primo giorno. Ho scelto questo sodalizio perché ho sempre sognato un campionato nazionale e questo, per me, rappresenta un trampolino di lancio".
"Conosco mister Ciotola - prosegue Russo - lui ha riposto tanta fiducia in me e sono sicuro che insieme faremo ottime cose - conclude il giocatore.- Le aspettative per la prossima annata sono tante: impegno, crescita e tanta voglia di giocare per contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società".