Dopo il successo di Campobasso per 6-3, il Mama forte dei suoi 31 punti ospita il Forte Colleferro sabato alle 15 a Gragnano per il diciottesimo turno cadetto. Sarà ancora acciaccato Ferraioli, per il quale il capitano Calabrese, autore di una doppietta nel match di sabato, ha voluto esprimere parole di supporto.
"Francesco è un elemento molto importante per noi e tutti non vediamo l'ora che rientri – così l'ex giocatore del San Giuseppe. - Siamo consapevoli del fatto che i punti nel girone di ritorno e soprattutto nelle ultime gare varranno di più di più, vogliamo continuare a spingere".
Un'idea sulla stagione in corso
"All'inizio sapevo sarebbe stata dura un po' per tutti e potevamo pagare lo scotto della categoria, ma ero anche fiducioso perché in fondo ero conscio del fatto che con questo che è un vero gruppo avremmo reagito pure nelle difficoltà. E così è stato: abbiamo avuto momenti complicati, uniti però abbiamo intascato bottini di rilievo. Sabato sarà un'altra sfida in cui si dovrà combattere, scenderemo sul terreno di gioco con l'idea di tenderci sempre la mano. Abbiamo voglia di vincere, arriveranno altre soddisfazioni".
Nicolò Sabbatino
foto: Trimarco