21/03/2023 08:08
Venerdì scorso il pari per 3-3 nella palestra Procasolla di Nocera Inferiore con il Lausdomini che ha permesso il riaggancio al secondo posto a quota 46 (il Coast riposava), nel weekend che ha visto la promozione in B del Terzigno, e stasera alle 19 al PalaSabina il ritorno dei quarti di coppa col Cures.
All’andata 2-2 a Cercola martedì scorso ed in casa Mama San Marzano c’è la consapevolezza di poter dire la propria come sottolineato da mister Mele nel post gara precedente. Parole alla vigilia ripetute anche dal direttore sportivo Alfonso Baccari.
“Lo ha detto il nostro condottiero – dichiara il ds Baccari - dovremo fare la nostra partita. Sarà come un secondo tempo, ma rispetto ad una settimana fa dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capiteranno. Sono sfide di un certo rilievo in cui ci si gioca tutta, da questo punto di vista i dettagli saranno fondamentali: ogni singolo movimento, ogni determinata azione potrà fare la differenza nel computo finale”.
Com’è essere dietro la scrivania in quest’anno così fruttuosa per voi?
“Tutta la dirigenza lavora a 360 gradi, dalla scrivania fino al campo ed è cresciuta man mano insieme alla squadra facendo grandi sacrifici. Non c’è un attimo di respiro. Devo ammetterlo, lodevole è la capacità che stiamo avendo ed abbiamo avuto di saper reagire nei momenti duri che si sono susseguiti nell'arco del campionato. E’ qui che è emersa prepotentemente la nostra forza, l’unione che ci caratterizza”, conclude Baccari.