
Tutto pronto per la stagione del Mama San Marzano in serie B. Saranno gli under ad essere protagonisti nel primo appuntamento, quello della Coppa Divisione domani alle 18.30 al Polivalente di Terzigno.
Una vecchia, rinnovata sfida che riporta alla mente quelle dello scorso anno in C1. Questa volta le prospettive ed i fini sono differenti: il club granata ha fin dal principio coltivato al meglio i suoi canterani, quale finestra migliore di una competizione riservata agli Under 23. Il 14 ottobre spazio al debutto cadetto: il collettivo guidato da coach Mele sarà di scena a Chieti.
“Approdiamo in un palcoscenico che va oltre il regionale, la società e la piazza lo meritavano da tempo – così Luca Liguori, che allenerà l’Under 19 del Mama. – Inaugurerò il tutto col mio gruppo, c’è voglia di ben figurare e incanalarci verso una strada che sviluppi le nostre potenzialità. La nostra politica ha sempre strizzato l’occhio a queste opportunità che permettano ai giovani di formarsi. Sarà una bella esperienza, soprattutto perché il roster a disposizione è ben strutturato. I ragazzi vorranno dar prova della loro forza, indipendentemente dall’avversario”.
n.s.