Mascalucia U19, una vittoria di squadra sul campo dell'Aretusa: nel 4-1 finale doppietta di Famà

Dopo il bel successo della prima squadra, vincente 4-1 sulla ex capolista Lamezia Soccer, non può esserci che risultato migliore dalla formazione Under 19, che bissa con un altro 4-1, stavolta in trasferta e ai danni dell’Aretusa 94.


“Siamo molto soddisfatti – commenta con un sorriso mister Cannavò - abbiamo dato continuità di prestazione, raggiungendo un ulteriore step di crescita”.


È il secondo successo per i giovani bianco azzurri, dopo il 5-3 rifilato alla Drago Acireale. Un successo di squadra che era davvero necessario, dopo le debacle contro i vivai di due squadre di Serie A come Melilli e Meta Catania. Un successo che fa morale e che certifica il lavoro sui giovani talenti del domani da parte della società.


“Dopo il successo della prima squadra di sabato siamo molto contenti di aver portato di nuovo i 3 punti a casa. La prestazione è stata molto buona e chiaramente per la crescita della squadra questo è forse l’aspetto di maggior importanza”- Così conclude mister Cannavò la propria disamina sulla brillante vittoria contro la formazione siracusana.


In goal Trapani, Famà (doppietta) e Costanzo, quest’ultimo uomo simbolo di questa doppia vittoria del Mascalucia Calcio a 5: in goal tanto in prima squadra quanto con la formazione Under 19. Uomo simbolo di una società che guarda ben oltre la stagione corrente e che crede fortemente nella crescita dei giovani talenti del territorio.


Adesso testa alla difficile partita contro il Viagrande C5, seconda a 9 punti a pari merito con l’Arcobaleno Ispica. Una formazione di grande talento che va affrontata con consapevolezza e la giusta determinazione.


Ufficio Stampa Mascalucia C5 - Francesco Mascali