12/01/2024 10:00

Messina, nuovo viaggio in Puglia: contro il Dream Team Palo ancora indisponibili Consolo e Piccolo

Seconda trasferta pugliese di fila per il Messina Futsal, che affronterà domani (sabato 13 gennaio, ndr), sul gommato del polivalente “Lorusso” di Binetto, il Dream Team Palo del Colle nella 1^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5.


La sfida ha un’importante valenza, poiché opporrà squadre in corsa per la salvezza diretta, con i giallorossi che hanno completato il “giro di boa” a quota 11 punti, due in più dei baresi.


Il tecnico Salvatore Battiato avrà a disposizione gli stessi uomini che hanno pareggiato a Molfetta, poiché sono ancora indisponibili Nanni Piccolo e Andrea Consolo. All’andata, la compagine dello Stretto si impose per 5 a 4 in rimonta al termine di una partita intensa e ricca di emozioni fino alla sirena, che entusiasmò gli appassionati peloritani. Arbitreranno l’incontro, che inizierà alle ore 16.00, i signori Marco Terzini di Pescara e Umberto Mancaniello di Nola (cronometrista Cristoforo Corsini di Taranto).


GIOVANILE – Ritorneranno in campo domenica 14 i ragazzi dell’Under 19, che, dopo la lunga pausa del torneo nazionale di categoria, se la vedranno, al “PalaLaganà” (ore 11.00), con i coetanei del Palermo C5.


Programma 12^ giornata serie A2 (girone D): New Taranto-Sammichele; Dream Team Palo del Colle-Messina Futsal; Aquile Molfetta-Gear Piazza Armerina; Audace Monopoli-Mascalucia C5; Città di Palermo-Bitonto; Futsal Canicattì-Ecosistem Lamezia.


Classifica: New Taranto 29; Futsal Canicattì 28; Mascalucia C5 22; Sammichele 18; Bitonto 17; Ecosistem Lamezia 16; Gear Piazza Armerina e Audace Monopoli 13; Messina Futsal 11; Dream Team Palo del Colle 9; Aquile Molfetta 6; Città di Palermo 5.


Ufficio Stampa Messina Futsal


Galleria