07/02/2024 11:00

Messina, si lavora per il derby di Palermo. Venuto: “Pronti a combattere e portar via i tre punti”

Riparte sabato il campionato di A2 e il Messina ha messo nel mirino il derby contro il Palermo, un crocevia importante di questo campionato in chiave salvezza.

A fare il punto in casa giallorossa è il portiere Federico Venuto, estremo difensore di grande potenziale che dopo un infortunio può mettersi completamente al servizio della squadra in questa seconda parte di stagione.

A lui affidiamo la disamina del derby regionale da giocare in casa del Città di Palermo per la quarta giornata di ritorno del raggruppamento D.

"La partita contro il Palermo per noi è come una finale, stiamo preparando  la partita al meglio lavorando duramente e mettendocela tutta allenamento dopo allenamento. Io sarò in campo con i miei compagni e cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto fino ad ora. La partita contro il Palermo è una partita importante ma allo stesso tempo è alla nostra portata sappiamo di essere una buona squadra e di potercela giocare con tutti" .

Che Palermo potrà trovare il Messina.

"Sicuramente troveremo di fronte una squadra che dovrà fare punti a tutti i costi, ma noi siamo pronti per combattere e portare i 3 punti a casa", conclude Federico Venuto.


emme elle