19/11/2024 22:30
Una soluzione praticamente a portata di mano. Perchè per il dopo Battiato potrebbe presto concretizzarsi quella che, allo stato attuale, sembrerebbe realmente la scelta più opportuna, quella che farebbe quadrare il cerchio. Una soluzione che arriverebbe... dall’altra parte dello Stretto.
Le indiscrezioni raccolte dalle falde peloritane indirizzano proprio verso questa possibilità, con la panchina messinese, da qualche giorno vacante per la decisione di Salvo Battiato di farsi da parte dopo la pesante sconfitta a di Lamezia, che potrebbe venire occupata già nelle prossime ore da Giuseppe Fiorenza.
L’ex allenatore della Futura, che la scorsa estate sembrava prossimo a prendere in consegna il Capurso, era rimasto alla finestra e adesso sarebbe a un passo dall’assumere la guida della prima squadra giallorossa. Il presidente Fabrizio Caratozzolo, a quanto ci risulta, avrebbe già preso la sua decisione e Fiorenza sarebbe il nome giusto a cui mettere in mano una squadra chiamata da subito a scuotersi per risalire la china della classifica del girone D di A2.
C’è solo il condizionale a separare il dire dal fare: ma ancora per poco…