breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

15/09/2021 16:23

Mondiali, la goleada dell'Argentina contro gli Usa è stata diretta dal fischietto Chiara Perona

Oltre ai tanti giocatori che militano nella nostra Serie A, ci stava un altro pizzico di Italia nella gara del Mondiale tra Argentina e USA. La goleada dell'Albiceleste Campione del Mondo in carica contro la compagine a stelle e strisce (11-0 il finale) è stata diretta anche da Chiara Perona.

Martedì 14 settembre, il fischietto internazionale italiano della Sezione di Biella è stato impegnato, infatti, come arbitro 2 nella prima giornata di gare del girone F, che ha visto contrapposte le formazioni delle nazionali Argentina e USA.

Nello stesso girone giocano anche l'Iran, che si è posizionata terza al mondiale di Colombia 2016, e la Serbia, che si è qualificata in extremis alla Coppa del Mondo, uscendo vittoriosa dallo spareggio con la Finlandia.

Chiara Perona si è disimpegnata all’Arena di Vilnius in Lituania.

Per la partita Argentina-USA, il team arbitrale, oltre che da Chiara Perona, è stato composto dall’arbitro Ondrej Cerny (CZE), dal terzo arbitro Nikola Jelic (CRO), dall’assistente arbitrale di riserva Daniel Rodriguez (URU) e dal cronometrista Lopez Fernandez Roberto (PAN).


foto: AIA