breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

04/09/2021 16:02

Mondiali, la Spagna è pronta: tutte le gare della "Roja" saranno trasmesse sugli schermi di Gol

La Spagna (qui in foto in una recente amichevole contro il Vietnam) si prepara all'ormai imminente Mondiale di futsal che torna con forza in questa stagione anche sugli schermi di GOL. Qui  la Coppa del Mondo sarà protagonista nei prossimi giorni con la trasmissione delle partite che si terranno dal 12 settembre al 3 ottobre in Lituania.


L'evento iridato sarà offerto interamente da GOL e goltelevision.com. Il torneo, organizzato dalla FIFA, coinvolgerà le migliori 24 squadre del mondo alla ricerca di prendersi lo scettro e succedere all’Argentina.

 

GOL proporrà in diretta tutte le partite della Nazionale spagnola, che si presenta come una delle favorite alla ricerca della sua terza stella.


Gli iberici guidati da Fede Vidal, sono collocati nel girone E insieme a Giappone, Angola e Paraguay, contro il quale esordiranno martedì 14 settembre, alle 17:00. La Spagna giocherà la sua seconda partita del torneo contro il Giappone venerdì 17 alle 17 e l'ultima partita della fase a gironi sarà contro l'Angola, lunedì 20 settembre, sempre alle 17.

 

I giornalisti Santi Duque e Javi Jurado avranno il compito di narrare le partite e raccontare tutto ciò che accade in Lituania. Saranno accompagnati nei commenti tecnici dall'ex secondo allenatore e due volte campione del mondo Cancho Rodríguez-Navia e dal giornalista e direttore sportivo Gustavo Muñana, per offrire una copertura completa e dettagliata della Coppa del Mondo.

 

Foto: José Antonio Chacon