Montesicuro, il ''tour de force'' continua: al Geodetico test con l'ASKL. Quinellato ai saluti

Di nuovo in campo il Montesicuro Tre Colli. I biancorossi, dopo lo stop in casa della Ternana, proseguono la striscia di gare ravvicinate in questo mese di aprile. I ragazzi di mister Valentino Foroni sono attesi da un altro test impegnativo, questa volta in casa, contro il Futsal ASKL, seconda forza del torneo dietro al CUS Ancona.


Una formazione, quella ascolana, reduce da dieci risultati utili consecutivi (nove vittorie ed un pareggio), a conferma della propria forza e del proprio organico che può contare su giocatori di livello e di spessore, uno su tutti Mazoni, autore fin qui di 19 reti, e dotata di un ottimo potenziale offensivo.


Per il Montesicuro Tre Colli, in cerca di riscatto, servirà una prestazione gagliarda per cercare i punti necessari per tentare un eventuale aggancio ai play-off.


Fischio d’inizio giovedì 15 aprile alle ore 20,30 al Geodetico di Montesicuro. Dirigono l’incontro Roberto Acella e Federico Boldrini di Macerata.


QUINELLATO AI SALUTI - Il Montesicuro Tre Colli comunica l'interruzione del rapporto sportivo con Carlos Quinellato. La società ringrazia l'atleta per il suo contributo alla causa biancorossa e gli augura le migliori fortune professionali e sportive.


Matteo Valeri - Ufficio Comunicazione