Montesicuro Tre Colli, ecco l'organigramma societario: Lorenzo Francella è il nuovo presidente

Comincia a prender forma il Montesicuro Tre Colli 2021/2022. La società sta lavorando per allestire la rosa in vista del prossimo campionato di serie B e nel frattempo è stato definito l’organigramma societario per la prossima annata sportiva, con alcune importanti novità.

Dopo oltre 30 anni di presidenza Giuseppe Marinelli lascia l’incarico per motivi personali: la sua passione e la sua esperienza rimangono comunque a disposizione degli altri dirigenti visto che assumerà il ruolo di segretario. Nuovo presidente è Lorenzo Francella, per tanti anni preciso e puntuale segretario biancorosso nonché profondo conoscitore delle normative federali. Vice presidente sarà Mirko Boria, mentre dirigente prima squadra e settore giovanile Alessandro Grillo. Confermatissimi anche Massimiliano Trozzi, come direttore sportivo, con al suo fianco Massimiliano Marchegiani che, con i suoi tempi ed i suoi modi, si cercherà di riportarlo alla normalità dopo il grave lutto accaduto, lasciandolo tranquillo. Oltre a loro rimangono Veronica Mariani nel ruolo di fisioterapista e Matteo Valeri nel ruolo di addetto stampa.

Con questo primo passo si apre ufficialmente la nuova stagione e seguiranno gli aggiornamenti per quanto riguarda la nuova rosa ed il nuovo staff tecnico biancorosso.


Matteo valeri - Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli