breaking news
  • 11/05/2021 21:37 #Under19: Fortitudo Pomezia alla terza fase play-off. Superato 5-4 il Real Ciampino

10/04/2021 11:13

Montesicuro Tre Colli, prosegue la rincorsa play-off. Oggi il derby-verità sul campo del Cus Ancona

Il Montesicuro Tre Colli torna subito un campo. Dopo il successo esterno sul Faventia, a seguito di un mese di stop dei dorici causa covid, i ragazzi di mister Valentino Foroni tornano nuovamente in campo in questo tour de force finale. La sfida di sabato è sicuramente affascinante, visto che si tratta della stracittadina di Ancona tra i biancorossi ed il CUS Ancona.

I biancoverdi veleggiano nelle parti nobili di classifica, a difendere la prima piazza dagli attacchi delle avversarie, e sono reduci da due successi consecutivi, contro Recanati e Potenza Picena.

I biancorossi vogliono cercare di vendicare la sconfitta nel derby d’andata, un obiettivo non facile perché gli “universitari” hanno un ruolino di marcia importante e possono contare su alcuni giocatori interessanti. Per il Montesicuro Tre Colli ogni partita diventa importante per cercare di cogliere punti e risalire la china della classifica.

Calcio d’inizio oggi alle ore 15.00 al PalaCus di Ancona. Dirigono l’incontro Pierluigi Minardi di Cosenza e Simone Adriani di Viterbo.

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli