Motorscar Brindisi, ecco la Blingink. Elia: "Avversario forte, ma in casa non dobbiamo sbagliare"

Per il Motorscar Brindisi si comincia in casa: arriva in Puglia, al PalaSport Da Vinci,  la formazione calabrese della Blingink Soverato.

Simone Elia classe 85, esperienza pluriventennale nel mondo del futsal ala pivot e non solo. A lui è affidata la guida dell'intera rosa della prima squadra e dell'Under19.

Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia della partita.

"La squadra sta bene a parte qualche piccola defezione a livello di infortuni, abbiamo lavorato dal 3 settembre in maniera intensa e preparata. Siamo un gruppo nuovo di conseguenza abbiamo bisogno di tempo per conoscere bene le caratteristiche di tutti i compagni, ma sono molto soddisfatto per come si sono messi a disposizione e di come sono i ragazzi che ho trovato all'interno del gruppo. Ci aspetta una gara difficile sicuramente una gara da affrontare col piede giusto sin da subito - prosegue Elia - da calendario abbiamo subito visto la squadra avversaria e sappiamo bene che affronteremo subito una squadra forte. Sono curioso di vedere come i miei affronteranno la prima partita ufficiale. Giochiamo in casa, davanti i nostri tifosi e dobbiamo fare di tutto per portare a casa i 3 punti".

Infine un’altra battuta.


"Conosco bene la categoria avendola già giocata in passato ed avendola vinta. Spero di dare tutte le mie qualità affinché il nostro livello cresca sempre maggiormente e aiuti la squadra a migliorarsi. Ringrazio la società per questa possibilità datami"