
Finisce 1-1 il big match tra Tarcento e Naonis. Una bella partita da parte di entrambe le squadre e forse un pizzico di rammarico per gli uomini di mister Criscuolo.
LA PARTITA - Il Naonis va avanti con il brasiliano Fevereiro per l'1-0 neroverde e subito dopo sfiora il raddoppio con Borsatti, al tiro di testa. Il Tarcento poco dopo si fa pericoloso in due occasioni; buona è la prova dei neroverdi fino però al pareggio bianconero di Duricic, in gol con una punizione concessa a seguito di un errore in disimpegno di Moras, costretto al fallo. I neroverdi si caricano di altri falli e in chiusura di tempo concedono un tiro libero al Tarcento, ma lo stesso Duricic calcia fuori.
Nella ripresa Fevereiro da una parte e Dindo dall’altra cercano di far pendere la gara in favore della propria squadra. Un bolide di Moras diretto nell’incrocio dei pali viene ribattuto sfortunatamente dal suo compagno Rosset; seguono altre due clamorose occasioni per i neroverdi sui piedi di Borsatti prima e Measso poi, intervallate da un palo di Cusimano. Le ultime due opportunità del match sono di marca neroverde, sempre con Fevereiro, di cui l’ultima a botta sicura con la palla che termina incredibilmente alta a due passi. La gara, bellissima e disputata davanti a un folto pubblico, rimane così inchiodata sul definitivo 1-1.
Ufficio stampa Naonis Futsal