Naonis a Vazzola col Miti, Serraino: “Siamo carichi. Possiamo fare di più, ma solo se ci crediamo”

Dopo la sfida persa a testa alta con il Bissuola, il tecnico del Naonis, Giuseppe Criscuolo, l'ha detto chiaramente: "Le buone prestazioni non bastano più". E' per questo che la formazione friulana, nella sesta giornata di Serie B, si recherà a Vazzola con una grandissima fame di punti: contro il Miti Vicinalis si vuole cancellare lo zero in classifica. Ad aggiornarci sulla situazione in casa dei pordenonesi è stato quindi il laterale classe 2000 Miguel Serraino, arrivato al Naonis in estate e autore fin qui di 2 gol proprio nell'ultima partita con il Bissuola.

- Miguel, come arrivate alla sfida con il Miti Vicinalis? Siete soddisfatti del lavoro che state svolgendo in avvicinamento a questa partita? 

"Siamo carichi e pieni di grinta per affrontare un'altra sfida. Abbiamo svolto un buon lavoro in preparazione alla partita e daremo tutto in campo in casa del Vicinalis".

- Quali sono i principali messaggi che vi ha lanciato il mister in questi giorni? 

"Che possiamo fare e dare di più, crede in noi e dobbiamo dimostrare tutto in campo, ma solo se ci crediamo per primis noi giocatori". 

- Parlaci di te e di questa avventura al Naonis. Come ti stai trovando? 

"Sono felice di essere ritornato a calcio 5, così come sono felice di indossare la maglia del Naonis; siamo un bel gruppo, una famiglia. Devo ancora ambientarmi del tutto sul campo, ma appena ci riuscirò sono sicuro che darò delle soddisfazioni alla squadra e a me stesso".

l.m.


NAONIS FUTSAL