Naonis ai quarti di coppa, Criscuolo: "Importante vincere per dare continuità a quanto fatto finora"

Sabato scorso il Naonis si è imposto per 4-1 nel derby casalingo contro il Pasiano, nella quarta giornata della fase a gironi di coppa regionale. Dopo aver conquistato così il pass per i quarti di finale, ai microfoni del club pordenonese è intervenuto mister Giuseppe Criscuolo.

“Era importante vincere per dare continuità a quanto abbiamo fatto finora. Se devo essere sincero il primo tempo non mi è piaciuto, la squadra è stata contratta, abbiamo perso tanti palloni, appena andati in vantaggio abbiamo rischiato di subire il pareggio e così è stato. Di buono prendo solo i primi sette-otto minuti del secondo tempo, ma è normale, c’è ancora da lavorare e l’obiettivo minimo della qualificazione è stato raggiunto: giocheremo i quarti in casa”.

Spazio nell'intervista anche a Radu Obagiu, autore di una buonissima prestazione.

“Stiamo lavorando molto bene in settimana, dando il massimo come in partita. Sono contento che piano piano stiamo riuscendo ad arrivare dove il mister vuole. Il derby? Ci sono stati degli errori, ma mi è piaciuto che non abbiamo mollato un metro in campo”.

E' intervenuto anche Alvaro Bega, autore su tiro libero di uno dei quattro gol neroverdi.

“Una partita molto sentita, non vedevo l’ora di giocarla. Abbiamo giocato bene, ma abbiamo ancora da lavorare”.


CLICCA QUI PER L'INTERVISTA VIDEO INTEGRALE