Naonis, arriva il Turriaco. Baldo ne è sicuro: "Il nostro unico avversario saremo noi stessi"

Il Naonis, dopo aver vinto il derby con l'Araba Fenice per 4-0 fuoricasa, è intenzionata a cavalcare ancora la cresta dell'onda. Per farlo, i neroverdi allenati da mister Criscuolo se la dovranno vedere con il Turriaco nella gara valida per la decima giornata di Serie C friulana. A presentarci la gara è uno dei prospetti più interessanti del club pordenonese, il classe 2002 Giorgio Baldo.

- Come sta la squadra in vista della sfida al Turriaco? 

"La squadra sta bene e lo ho dimostrato nel derby giocato la settimana scorsa. Le gambe vanno forte grazie al duro lavoro compiuto durante la pausa natalizia".

- Che tipo di avversario vi troverete davanti? 

"Sabato, come ogni weekend, il nostro unico avversario saremo noi stessi. Non guardiamo in faccia nessuno e pensiamo solo ad andare al 200% per migliorare assieme e portare a casa punti".

- Come sta procedendo la tua esperienza al Naonis?

"La mia esperienza al Naonis sta andando bene: con i compagni mi trovo bene, con lo staff tecnico e la dirigenza anche. Sul campo, partita dopo partita, sento di avere sempre più fiducia in me stesso e guardo sempre i miei errori per cercare di migliorare: i miei obiettivi personali non li misuro in gol fatti".

l.m.