Napoli, Basile: ''Col Polistena gara insidiosa, ma è fondamentale per la corsa alla Final Eight''

Due giornate in cui si può decidere il destino del girone d’andata per il Napoli, a caccia di un posto tra le prime otto. Questo pomeriggio alle ore sedici il Napoli sfida il Polistena. Questa l'analisi del tecnico Basile.

“Pensiamo prima alla gara col Polistena e poi a quella di sabato col Pescara. Dobbiamo assolutamente vincere questa prima partita. Sono tre punti fondamentali per la corsa alla Final Eight, sono rientrate squadre dietro di noi, dal San Giuseppe alla Feldi Eboli, mancano quattro giornate, è una corsa dura. Il Cormar ha cambiato tanto e proprio per questo è difficile capire come giocheranno, è una partita dalle mille insidie, un campo piccolo dove si può giocare poco a futsal. Bisogna approcciarla nel migliore dei modi dal punto di vista mentale”.

E su Foglia solo parole d’elogio.

“Volevo ringraziarlo per quest’anno insieme a noi, con traguardi importanti raggiunti insieme - conclude mister Basile -  Gli auguro di continuare ancora la sua carriera al top e ogni bene perchè se lo merita tutto”.

Fischio d’inizio oggi alle 16, arbitri Michele Ronca (Rovigo), Arrigo D’Alessandro (Policoro), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme), diretta su www.futsaltv.it. 


Area Comunicazione Napoli Futsal