Napoli, c'è un giallo di inizio estate: Bruno Coelho sale sull'Aventino, che la storia sia finita?

Turmena, Hozjan, Peric e Grasso hanno già tolto le tende dalle pendici del Vesuvio, con i primi due che verosimilmente troveranno casa alla L84 e al Betis in Primera Division. Alle dipendenze di David Marin resteranno invece Marcio Ganho, Fortino, Dian Luka e si aggiungeranno i due innesti dall’Italservice Pesaro campione d’Italia, vale a dire Cholito Salas e Honorio. Nell’attesa di chiarire anche la posizione di Rafinha. Ma la domanda che poniamo è un’altra: e Bruno Coelho?


ARIA DI SEPARAZIONE - Tra il club di Serafino Perugino e la stella della Nazionale del Portogallo campione del Mondo oltre che riconosciuta star lusitana a tutti i livelli, sarebbero sorti problemi nei rapporti che potrebbero portare anche all’interruzione del rapporto tra il Napoli e il giocatore. Anzi, stando a quanto sarebbe stato possibile apprendere, Bruno Coelho avrebbe già messo il punto sulla questione facendo capire che non sarebbe disposto a tornare dal Portogallo.


Un giallo di inizio estate che rischia di far salire ancora di più la temperatura di un #futsalmercato in continua evoluzione.