Napoli, il team manager Lino Somma lascia: ''Resto alla finestra, spero per non troppo tempo''

In casa Napoli è stato ufficializzato l'addio di Lino Somma, team manager azzurro. Ecco le sue dichiarazioni diramate dal club partenopeo con una nota.

"Passione e abnegazione, proprio due parole che contraddistinguono il mio operato nella vita prima che nello sport. Sono decenni che opero nel futsal, dando tutto me stesso in ogni esperienza, qualsiasi fosse la categoria. Lo dimostrano i risultati conseguiti negli anni, credo di aver dato il mio contributo in ogni promozione o coppa, lo dicono i risultati, lo ribadiscono le società con cui ho collaborato. Ringrazio tutta la squadra azzurra, ragazzi splendidi con cui ho condiviso un percorso straordinario, costellato di successi ma anche di momenti bui, come questa stagione in cui non eravamo partiti al meglio, ma il lavoro ha ripagato come sempre", spiega Somma.

"Resto alla finestra, ma non troppo spero, le strade con il Napoli Futsal si sono divise già da una decina di giorni, per cui molti addetti ai lavori mi hanno già contattato - riprende -  Spero di poter offrire il mio contributo con le solite caratteristiche, guarnite da rispetto ed educazione, elementi imprescindibili per instaurare un rapporto duraturo che non sia minato all'improvviso. Quello che mi lega al pallone a rimbalzo controllato è amore puro, che va perpetrato con dedizione, così da poter ricevere i giusti frutti".

Questo il saluto, invece, del club sulla pagina ufficiale Facebook.

"La società ringrazia il team manager Lino Somma per il lavoro svolto in questi anni con passione e abnegazione in un percorso che ci ha portato a raggiungere la serie A e vincere una coppa Italia. A lui vanno i migliori auguri per il futuro e nuove esperienze professionali".