Napoli, la terza piazza in ballo contro il Syn-Bios. Turmena: ''Siamo convinti dei nostri mezzi''

Sabato alle 18 a Padova il Napoli Futsal si gioca la terza piazza. Trasferta sul campo del Syn Bios, attualmente sul gradino più basso del podio a +2 dagli azzurri. È l’ultimo incontro della stagione regolare, che ha visto protagonisti i partenopei all’esordio nella massima serie nazionale, poi i playoff: i quarti di finale (andata e ritorno) sono slittati al 28 maggio ed al 1 giugno, in virtù dell’udienza del 24 per il ricorso del Real San Giuseppe in merito al match dei gialloblù proprio coi patavini.

Diretta su www.futsaltv.it: Lorenzo Cursi (Jesi), Andrea Colombo (Modena) gli arbitri, crono affidato a Martina Piccolo (Padova).

“Sono felicissimo per il traguardo raggiunto – dice Turmena, giunto a 100 reti con la maglia azzurra. – Da quando sono arrivato qui, sapevo che l’obiettivo sarebbe stato la A ed esserci è meraviglioso. I ricordi sono tanti, i goal nelle gare decisivi i più importanti. Ora però testa al prossimo impegno, siamo convinti dei nostri mezzi e preparati. Speriamo che riesca ad aiutare i miei compagni con qualche altra realizzazione”.

LE PAROLE DI TURMENA CLICCA QUI

 

Area Comunicazione Napoli Futsal