Napoli, per Bruno Coelho la rimonta è possibile: ''Valorizziamo con il cuore i sacrifici compiuti''

Derby, atto quarto. Il Napoli Futsal torna subito in campo per il ritorno dei quarti di finale scudetto. Mercoledì ore 20 al Centro Sportivo Cercola la replica al 3-2 della Sandro Abate in terra irpina di sabato scorso: il successo azzurro con una rete di scarto condurrebbe ai supplementari, con due invece i partenopei volerebbero in semifinale; qualora al termine dell’overtime dovesse persistere l’equilibrio capitan Perugino e soci accederebbero allo step successivo per miglior posizione in regular season. 

Diretta su Futsaltv.it: Massimo Tariciotti (Ciampino), Alessandro Ribaudo (Roma 2) e Maro Mora (Latina) gli arbitri, al crono Fabrizio Andolfo (Ercolano).

“Assolutamente la mia realizzazione del 3-2 ci dà una mano in più – ha detto Bruno Coelho in conferenza stampa. – Altrettanto vero che dobbiamo fare ancora meglio per avanzare. È un match da vincere, come questi ne ho affrontati tanti, è la nostra finale. Dobbiamo restare concentrati, daremo tutto. Non c’è domani e con il cuore dobbiamo valorizzare i sacrifici compiuti sin dal principio”.


CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI BRUNO COELHO


Area Comunicazione Napoli Futsal