Napoli, Peric è arrivato e pronto ad unirsi al gruppo: domani prevista la presentazione ufficiale

Luka Peric è a Napoli. Uno dei colpi ad effetto della finestra di mercato invernale piazzati dal presidente Serafino Perugino, che ha mosso alcune pedine e messo a disposizione di Piero Basile rinforzi importanti per dare l'assalto alle zone altissime della classifica ma soprattutto in chiave playoff e Coppa Italia. 

Foto di rito con maglia azzurra e sciarpa per Luka Peric, che si è messo a disposizione del tecnico e inizia quindi il percorso di inserimento nella squadra. Domani sarà anche il momento per lui di essere presentato alla stampa, prima dell'esordio programmato alla ripresa del campionato, il 13 febbraio prossimo in casa contro la capolista Syn-Bios Petrarca. 

Battesimo di fuoco per lui e per un Napoli parzialmente rinnovato e che ha voluto, con i colpi messi a segno nel #futsalmercato, rilanciare le sue ambizioni. Il pivot classe 1997 conosce Napoli, visto che aveva già indossato la maglia azzurra, e torna ora con un bagaglio di esperienza in più che come detto sarà utile per le fasi cruciali della stagione.