Noi diamo l'Anteprima, il Pistoia risponde con l'ufficialità: Murilo Miani alla corte di Fratini

Il Futsal Pistoia ufficializza un altro supercolpo, andando a completare il reparto difensivo: Murilo Rodrigues Miani è infatti un nuovo giocatore arancione. Confermata, dunque, l'ennesima indiscrezione di Calcio a 5 Anteprima che il 21 luglio (LEGGI QUI) aveva anticipato la possibilità che il forte difensore potesse diventare un obiettivo di #futsalmercato della matricola Orange.


Il classe '88 è ormai noto da anni in Italia, avendo iniziato la propria avventura nel Belpaese nel 2014 con la maglia dell'Aosta, poi la parentesi al Torrino, entrambe in Serie A2. Quindi due esperienze all'estero, prima in Repubblica Ceca, poi in Spagna. In seguito, il ritorno in Italia, dove Miani ha vestito le maglie di Atletico Cassano e Prato, diventando poi una colonna portante della L84 a partire dal 2018, con cui ha giocato anche in Serie A (nello scorso campionato) e con cui ha segnato un totale di 52 gol in quattro stagioni.


Miani è un difensore dal grande temperamento, un trascinatore nel suo ruolo, la cui esperienza sarà davvero importante nell'economia della nostra squadra. Anche per la sua nuova avventura a Pistoia, Murilo ha scelto la maglia numero 27.


La società gli dà il benvenuto nella famiglia arancione. 


Ufficio Stampa Futsal Pistoia