breaking news

17/12/2024 22:08

Non c'è il Gagliole nel destino di Gomez: raggiungerà Sgolastra per rinforzare la capolista Fermana!

Il #futsalmercato ha confermato quello che in fin dei conti si è sempre detto: che quello che ieri era certo oggi non lo è più. E’ lo spazio dove può accadere tutto e il contrario di tutto, come nel caso del voci che meno di 24 ore fa volevano Manuel Gomez, appena svincolato dall’Italservice Pesaro, destinato a dire “si” al Gagliole, matricola sì ma con innegabili ambizioni della C1 marchigiana (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO). 


Invece, gli scenari sono letteralmente cambiati, perchè alla fine, se è vero che Gomez andrà a giocare in C1, lo farà rinforzando la Fermana. Che detto per inciso è la riconosciuta capolista del massimo campionato delle Marche, che già nei giorni scorsi aveva piazzato un supercolpo assicurandosi le prestazioni di Nico Sgolastra, che ha debuttato con tanto di gol nella “prima” in gialloblù nella sfida vinta largamente in casa del Bayer Cappuccini.


Sgolastra+Gomez, verrebbe quasi da parafrasare un famoso passaggio dell’Inferno dantesco: lasciate ogni speranza o voi che… il finale è a libera interpretazione.