Nuova Juventina, arriva il primo pari stagionale. Brasili: “Ci è mancata un po' di lucidità”

Arriva il primo pareggio per la Nuova Juventina in questo campionato. Una bellissima partita quella andata in scena venerdì sera alla palestra Temperini. L’-1-1 finale porta la firma di Marilungo per i padroni di casa che deposita in rete dopo un palo colpito da Gui nel primo tempo. Nel secondo tempo pareggio dell’Alma Juventus Fano

Torna sul pari di Montegranaro il tecnico della Nuova Juventina Simone Brasili.

“Una partita difficile contro una squadra organizzata, possiamo dire la migliore difesa del campionato – sono le parole del tecnico della Nuova Juventina Simone Brasili -  complice una mancanza di lucidità e di determinazione sotto porta la partita poi è terminata con un pareggio. Complimenti agli avversari, ma da parte nostra è un punto da non disprezzare perché siamo riusciti a mantenere qualche punto di distanza dalle nostre dirette rivali. Siamo consapevoli che dobbiamo ancora migliorare perché il campionato è ancora lungo”, le parole del tecnico Brasili.

In classifica la Nuova Juventina resta prima con 43, in seconda posizione torna lo Jesi a quota 41 che ha scavalcato di nuovo il Fano terzo a 40 punti.


emme elle