Parthenope, rinnovo per Pipolo: "Ritorno nel nazionale? Sono carico". Intanto Esposito saluta

Riconferma in casa della Parthenope. Con un comunicato ufficiale, la formazione campana ha reso nota la permanenza anche in Serie B di Antonio Pipolo (in foto). Nel frattempo ai saluti c'è il portiere Raffaele Esposito.

LA NOTA DEL CLUB - Antonio Pipolo indosserà la maglia della Parthenope anche in Serie B. Questo club comunica di aver trovato l'accordo con il giocatore anche per la stagione 2024-25: 22 reti nell'annata della promozione, estro ed intelligenza tattica che non necessitano di ulteriori sottolineature.

 "Le sensazioni sono molto positive - dice, - questa è una società ambiziosa e sicuramente mister Oranges saprà indicare il da farsi in campo. Il mio ritorno sul palcoscenico nazionale? Dopo un po' di tempo mi dà tanta adrenalina, mi sento pronto e carico per dire la mia e soprattutto la nostra. Proveremo ad essere nuovamente protagonisti".

 Sono poi seguite le parole del team manager Marco Sarpone.

"Finalmente il ragazzo sarà in una categoria che gli compete. Un'operazione che evidenzia la sua voglia di essere ancora protagonista e le ambizioni della Parthenope. C'è l'intenzione di essere protagonisti, siamo vigili sul mercato e le novità non tarderanno ad arrivare".

 Contestualmente la società saluta Raffaele Esposito, augurando all'estremo difensore le migliori fortune umane e professionali e ringraziandolo per l'impegno profuso in questa annata sportiva.



Foto: Toscano


PARTHENOPE FUTSAL

presidente@pec.uninac5.it