Petrarca, un supporto in più per lo staff delle giovanili: collaborazione avviata col dottor D'Acuti

Lo psicologo e psicoterapeuta Guido D'Acuti è entrato nello staff del settore giovanile del Petrarca. Si occuperà di formazione per gli allenatori e coaching a tecnici e ragazzi. Ieri si è tenuto il primo incontro formativo con lo staff degli allenatori che, guidati da mister Giampaolo, hanno partecipato con interesse.

"Ho il piacere di collaborare con il Petrarca Calcio a Cinque da quest'anno - ha affermato il dottor Guido D'Acuti - è un onore per me poter portare le mie competenze al servizio di tecnici, famiglie ed atleti. Mi occupo anche di formazione e conto di poter dare un apporto di valore al club".

Riguardo alla novità in casa Petrarca si è espresso anche lo stesso mister Giampaolo, che è anche responsabile tecnico del settore giovanile.

"La collaborazione con il dott. D'Acuti sarà molto preziosa per tutto il nostro staff . La figura dello psicologo è oggi di fondamentale importanza".

Naturalmente non è mancato nemmeno il commento del numero uno del club, Paolo Morlino.

"Ringrazio il dott. D'Acuti, perché la sua presenza nello staff ci permetterà di offrire un servizio di livello più alto e le competenze che sono certo riuscirà a trasmetterci ci faranno crescere nel nostro quotidiano con ragazzi e famiglie".

Ufficio stampa Petrarca Calcio a Cinque