Pgs Luce Messina, al PalaMili arriva la capolista Ecosistem Lamezia, Cardaciotto: ''Siamo al top''

Sfida d’alta quota domani (sabato 19 febbraio, ndr) al “PalaMili”, dove la Pgs Luce Messina, quarta in classifica nel campionato di Serie B di calcio a 5, ospiterà la capolista Ecosistem Lamezia, che la precede di quattro lunghezze. Si tratta, quindi, di un match di elevato spessore tecnico tra due compagini che hanno, fin qui, espresso un gioco di qualità ed efficace.

“Ci stiamo preparando nel migliore dei modi per questo impegno, consapevoli dell’importanza della posta in palio – ha dichiarato, in settimana, il segretario Emanuele Cardaciotto – loro sono imbattuti, ma non vincono da tre partite. Noi siamo al top sotto l’aspetto mentale e fisico. Nel 2022 abbiamo fatto soltanto vittorie e conquistato già tre punti in più rispetto all’andata. Nell’ultimo incontro la porta è rimasta inviolata, a conferma del buon momento e della solidità della squadra”. Il mister Sergio Carnazza avrà a disposizione l’intero organico e potrà adottare le soluzioni che riterrà più opportune. La partita, che inizierà alle ore 16, sarà arbitrata dai signori Marco Lupo e Tullio Graziano di Palermo (cronometrista Salvatore Panarello di Messina).

PROGRAMMA PARTITE 15^ GIORNATA SERIE B (Girone H): Futsal Canicattì-Città di Palermo; Pgs Luce Messina-Ecosistem Lamezia; Meriense-Mascalucia; Monreale-Mortellito; Agriplus Acireale-Siac Messina; Casali del Manco-Soccer Montalto.

CLASSIFICA: Ecosistem Lamezia 34; Futsal Canicattì 33; Città di Palermo 31; Pgs Luce Messina 30; Casali del Manco 25; Mascalucia 20; Agriplus Acireale 17; Meriense 15; Monreale 14; Soccer Montalto 13; Mortellito 8; Siac Messina 0.    




Ufficio Stampa Pgs Luce Messina