PGS Luce Messina, Raffa si è sbloccato: “Mancano solo due gare, abbiamo il dovere di provarci…”

Marco Raffa si è sbloccato nell'ultimo match vinto con il Mascalucia dopo mesi difficili. Il giovane laterale della PGS Luce Messina, che ha trovato poca continuità in stagione, ha tanta intenzione di riscattarsi e vuole dare il suo contributo utile alla causa per raggiungere il mantenimento della categoria.

"La vittoria di sabato scorso ci ha dato maggiore fiducia per la salvezza. Non è un obiettivo semplice da raggiungere, ma adesso mancano soltanto due gare e abbiamo il dovere di provarci. Ci confronteremo con avversari importanti è vero, ma abbiamo intenzione di raccogliere più punti possibili. Sono contento per il gol, una liberazione dopo mesi difficili. Arrivare a metà stagione in un campionato come la Serie B non è facile, ma sto cercando di dare il meglio per aiutare la squadra. Lavorerò per centrare l'obiettivo stagionale insieme ai miei compagni, poi penserò al futuro".

 Pgs Luce che si prepara dunque al rush finale. Sabato non si gioca (si sarebbe dovuto affrontare il Real Augusta ritirato), si torna in campo  il 3 aprile con il Megara e poi il 10 in casa del Catanzaro. Impegni tutt'altro che agevoli, ma i peloritani vogliono giocarsi il tutto per tutto. 

Ufficio Stampa PGS Luce Messina