Polisportiva Futura, Labate suona la carica: ''Non mi pongo limiti, darò tutto per questa maglia''


Nino Labate e la Polisportiva Futura, una bellissima storia di sport e amicizia che si rinnova. L'esperto universale reggino, il cuore della squadra, continuerà ad indossare la sua seconda pelle, quella gialloblù, per la settima stagione di fila: un traguardo importante per colui che detiene la maglia numero...7. Nino Labate sarà ancora al fianco di vecchi e nuovi protagonisti della squadra di Motta San Giovanni-Lazzaro.


Lo stesso Nino spiega i motivi che hanno portato a proseguire un'unione ricca di tanti capitoli indimenticabili.

"Il rapporto con la Futura dura ormai da 7 anni.. il rinnovo è stato del tutto naturale, io volevo restare e la società voleva che io restassi quindi non c’era motivo per non continuare insieme, abbiamo raggiunto l’accordo in 5 minuti".

Da Nino Labate ci sarà lo stesso impegno e dedizione di sempre.

"Speriamo di avere i tifosi al nostro fianco per tutta la stagione e non come l’anno appena trascorso, da parte mia posso solo promettere che darò tutto quello che ho per questa maglia''.

Non è tempo però di guardare indietro, ma di programmare nuove imprese.

"Io non mi pongo limiti, giocheremo partita dopo partita e a fine anno tireremo le somme come abbiamo sempre fatto, sperando di essere il più avanti possibile".

 



ASD Polisportiva Futura C5