26/09/2026 20:20

Prestazione d'autorità, bis di Nicolodi e Di Matteo: Sulmona, settebello con l'Eur e vetta solitaria

Il Sulmona Futsal cala il settebello e conquista una vittoria netta contro l’EUR Roma. Finisce 7-0 una gara dominata dagli ovidiani, capaci di prendere in mano le redini dell’incontro sin dai primi minuti.

Una partita a senso unico, nella quale il Sulmona ha imposto il proprio gioco, concedendo poco agli avversari e trovando con continuità la via del gol. L’EUR Roma, formazione neo promossa, ha provato a resistere, ma ha dovuto fare i conti con una squadra di casa determinata e concentrata.

Il 7-0 finale è la fotografia di una prestazione autoritaria, costruita attraverso intensità, organizzazione e concretezza. Una vittoria che conferma il buon momento del Sulmona e premia il lavoro svolto durante la settimana. In gol Galliani, Marlon Severo Melao e Villa oltre a Nicolodi e Di Matteo autori di una doppietta.

I tre punti permettono agli ovidiani di restare al comando della classifica in solitaria, ma in casa Sulmona prevale la consapevolezza che la stagione è ancora lunga. Nessun volo pindarico e nessuna voglia di guardare troppo avanti: l'obiettivo è continuare a lavorare con umiltà, affrontando ogni partita con la massima attenzione.

E il prossimo esame è già fissato. Sabato alle 17:30 il Sulmona Futsal sarà di scena a Faenza, per una nuova sfida che metterà alla prova la squadra.

Archiviato il 7-0, dunque, si riparte. Con entusiasmo, ma soprattutto con la consapevolezza che il campionato ha ancora tanto da raccontare.

Ufficio stampa