Prima ''vera'' trasferta in arrivo per la Pgs Luce Messina: biancoazzurri sul campo della capolista

La Pgs Luce Messina è attesa domani (sabato 30 ottobre, ndr) dalla prima “vera” trasferta del campionato di Serie B di calcio a 5.

Nella quarta giornata in calendario, i biancazzurri cari al presidente Fabrizio Caratozzolo si recheranno sul campo dell’Ecosistem Lamezia, una delle squadre meglio attrezzate del girone H. I ragazzi allenati da Sergio Carnazza hanno lavorato con il massimo impegno durante la settimana per farsi trovare pronti all’appuntamento. Il tecnico peloritano dovrà fare a meno dello squalificato pivot Benny Costanzo e dell’universale Giuseppe Bruno, mentre il suo “collega” calabrese non avrà a disposizione il centrale portoghese Nuno Barbosa da Silva. La gara del “Palasparti”, che inizierà alle ore 16.30, verrà arbitrata dai signori Salvatore Cucuzzella di Ragusa e Marilena Catanese di Barcellona Pozzo di Gotto con cronometrista Gregorio Mercurio di Catanzaro.


Partite 4^ giornata serie B (girone H): Città di Palermo-Atletico Canicattì; Mascalucia C5-Meriense; Mortellito-Monreale C5; Siac Messina-Agriplus Mascalucia; Soccer Montalto-Casali del Manco; Ecosistem Lamezia-Pgs Luce Messina.


Classifica: Ecosistem Lamezia, Città di Palermo e Agriplus Acireale 7; Pgs Luce Messina, Mascalucia, Monreale e Futsal Canicattì 6; Casali del Manco 4; Mortellito 3; Meriense, Soccer Montalto e Siac Messina 0.     











Ufficio Stampa Pgs Luce Messina