breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

22/09/2021 14:35

Quintin arriva e gioca nel Città di Massa sotto test con la Lastrigiana. Dodaro: ''Si lavora bene''

Scende in campo a Lastra a Signa (ore 20), nel secondo test di preparazione al campionato, il Città di Massa, che dopo la prima sgambata nel derby cittadino con il Futsal Massa si verifica contro un avversario sicuramente più impegnativo, che sarà ai blocchi di partenza del prossimo torneo cadetto. 


Ci sarà finalmente Ivan Quintin tra gli effettivi di mister Giacomo Aliboni. Il difensore spagnolo, colonna portante del roster bianconero, si è unito ai suoi compagni di squadra ieri, già in eccellente forma tanto che stasera il tecnico lo utilizzerà nel corso del collaudo con la Lastrigiana. Assente giustificato Lucho Gonzales, al rientro dalla Lituania dove ha partecipato ai Mondiali con la Nazionale degli Stati Uniti: da domani si aggregherà al resto della rosa.


Tra i pali, ovviamente, andrà dal via Luca Dodaro: il capitano apuano traccia l’analisi di questo primo scorcio di preparazione.


“La squadra si sta allenando bene, il mister ci sta facendo vedere quali sono i suoi principi di gioco, noi stiamo cercando di apprenderli, sebbene siano un po’ diversi rispetto all’anno scorso, ma piano piano prenderemo confidenza con questi nuovi dettami. Ripeto, ci stiamo allenando bene, sia i ragazzi nuovi, stranieri, sia quelli dell’Under che verranno integrati alla prima squadra, sia la vecchia guardia che rimane una garanzia”. 


Tutto è pronto per il test con la Lastrigiana.


“La partita di stasera ci metterà sicuramente alla prova, loro sono una bella squadra di Serie B, attrezzata, non è sicuramente una squadra disorganizzata. Andremo da loro cercando di esprimere il nostro miglior gioco”.