08/10/2026 16:38

Real Sesto, blitz a Fossano e ora trasferta a Maser. Di Maggio: "Abbiamo i mezzi per vincere"

Nell’esordio in Coppa Divisione il Real Sesto ha rispettato il pronostico, espugnando 7-2 il PalaFossano dell’Itar Futsal e passando il turno grazie alle doppiette del talento del 2009 Mora e Caglio, i centri di Pedrinho, Rosato e Caruso. Sabato intanto torna il campionato per la truppa di mister Lemma, che sarà impegnata nella trasferta della quinta giornata alle ore 18 al PalaMaser sul campo del Montegrappa.

- Che partita è stata in coppa?

“Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra ostica – è il pensiero di Valerio Di Maggio - perché giocare in trasferta in settimana non è mai semplice e abbiamo centrato l’obiettivo qualificazione”.

- Come sta procedendo il tuo inserimento nel Real Sesto?

“La mia stagione sta andando discretamente, la società è fantastica e i compagni altrettanto; è molto stimolante giocare insieme e contro giocatori di questo livello, perché la Serie A2 Élite è una categoria top”.

- Sabato come si presenta la trasferta col Montegrappa? C’è voglia di riscattare il passo falso col Pordenone?

“Ci aspetta un'altra partita tosta, ma dopo la sconfitta col Pordenone l'obiettivo è quello di conquistare i 3 punti e abbiamo i mezzi per farlo”.

Rinaldo Badini



Foto: Marza Zavarise