breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

16/11/2021 21:15

Ricardinho, "O Magico" scalda sempre il mercato: l'ultima idea porta ai russi della Dinamo Samara

Dopo aver annunciato l’addio una decina di giorni fa alla Nazionale portoghese che, in questi giorni, sta affrontando per la prima volta senza di lui una doppia amichevole contro l’Olanda in vista dei prossimi campionati europei, il nome di Ricardinho è sempre al centro delle attenzioni per alcuni sviluppi di mercato.

La stella campione del mondo potrebbe rimanere alla fine in Francia all’ACCS, ma anche non rimanere e volare in Russia, alla Dinamo Samara. Questa, secondo la stampa specializzata portoghese,  sarebbe  la novità di mercato delle ultime ore.

Su Ricardinho prima dei Mondiali si era parlato di un forte interessamento del Braga, club lusitano molto ambizioso e che sembrava già avere per lui un contratto solo da firmare molto allettante in termini economici. Nelle ultime settimane sul campione del mondo  si è fatto, però, vivo l’interesse della Dinamo Samara, compagine della Super League russa. "O Magico" comunque è molto amato in Francia e i Leoni dell’ACCS faranno di tutto per tenerlo con sé.




emme elle


foto: FPF